• Ai Genitori degli Alunni della Scuola Primaria
  • Ai Docenti della Scuola Primaria

Si comunica che i colloqui individuali con i genitori degli alunni iscritti alla Scuola Primaria sono convocati nei giorni lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 novembre 2022.

I colloqui si svolgeranno in presenza, presso i locali della Scuola Primaria in via Carducci n.2 – Montecassiano, con le seguenti modalità:

• Per la Scuola Primaria “A. Moro”:

Classi IA – IIIA – IVA – IIB – VB: lunedì 28 novembre, dalle ore 16:30 alle ore 19:00;

Classi IIA – VA – IB – IIIB – IVB: martedì 29 novembre, dalle ore 16:30 alle ore 19:00.

• Per la Scuola Primaria “E. Fermi”:

Classi IA – IIA – IIIA – IVA – VA: mercoledì 30 novembre, dalle ore 16:30 alle ore 19:00.

Si ricorda alle SS.LL. che l’incontro è riservato esclusivamente ai Genitori/Tutori degli alunni della classe. Per evitare file ed affollamenti nel plesso scolastico sarà necessaria la prenotazione del colloquio mediante il genitore Rappresentante di classe. Si chiede, pertanto, ai signori genitori di accedere ai locali scolastici rispettando la sequenza temporale dell’incontro, relativamente alla prenotazione dello stesso, e di uscirne subito dopo la conclusione.

Si ricorda altresì che non è consentita la presenza dei bambini.

Convocazione Incontri individuali Scuola-Famiglia 28-29-30 novembre 2022-signed

Nel ringraziare per consueta collaborazione, si porgono distinti saluti.

Dott.ssa Natascia Cimini